Scuole dell'Infanzia

Mercoledì 13 dicembre 2023 alle ore 17:00

c/o Scuola secondaria via Roma 22 a Gradisca

si terrà la Presentazione alle famiglie dell’offerta formativa delle scuole dell’infanzia dell’I.C. della Torre. La Dirigente scolastica e le referenti delle scuole dell'infanzia di Gradisca e di Farra presenteranno ai genitori  le modalità di iscrizione, l'organizzazione delle scuole e i servizi gestiti dal Cmune di Gradisca e dal Comune di Farra.

Venerdì 15 dicembre 2023 alle ore 17:00 le insegnanti della scuola dell'infanzia A. de Gasperi di Farra d'Isonzo accompagneranno le famiglie con i bambini nella visita della scuola e dei laboratori che sono stati realizzati quest'anno.

Lunedì 18 dicembre 2023 alle ore 17:00 le insegnanti della scuola dell'infanzia di Gradisca d'Isonzo accompagneranno le famiglie con i bambini nella visita della scuola e dei laboratori che sono stati realizzati quest'anno.

Locandina scuola infanzia De Gapseri 2023