Presentazione della Scuola dell'Infanzia di Gradisca

BENVENUTI

NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI GRADISCA

Entrate, la porta è aperta!

Iniziate conoscendo i suoi ambienti

ed i vari  momenti della giornata scolastica

Entriamo a scuola

continuate a curiosare nei PROGETTI:

alcuni sono curati dalle insegnanti curricolari

ed altri  da esperti esterni

I nostri progetti

scoprite come la scuola

si rapporta con il territorio...

BAMBINI  IN CITTÀ PER LA CITTÀ

La scuola va in città

E per finire ecco un video che documenta  un percorso di educazione ambientale presentato alle famiglie dei bambini in occasione di una festa di fine anno presso il Parco Pineta

Festa

questo (e altro)

è la scuola dell'Infanzia di Gradisca.

Vi aspettiamo per viverla insieme!

per informazioni

sull'organizzazione della scuola cliccate su

"la scuola si presenta"

A presto

Per iscriversi alla Scuola dell'Infanzia di Gradisca  d'Isonzo, scaricare il modulo allegato, compilarlo preferibilmente al computer (versione word) oppure a mano (versione pdf).

Il modulo di iscrizione può essere inviato via mail a goic80200t@istruzione.it oppure consegnato a mano alla segreteria didattica.

Avete dei dubbi o non è chiaro qualche dettaglio? Leggete le  FAQ (Frequently asked questions) cioè le domande poste più di frequente cliccate qui sotto.
Allegati

CONFERMA DI ISCRIZIONE PER GLI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO DELLA SCUOLA DELL' INFANZIA a.s. 2.docx

DOMANDA ISCRIZIONE AL PRIMO ANNO DELLA SCUOLA DELL' INFANZIA a.s. 2022_2023.docx

FAQ Scuola dell'Infanzia.pdf